eventi imprese svizzere in italia

Dalla Svizzera all’Italia: perché scegliere il Bel Paese per un evento aziendale.

Il tragitto dalla Svizzera all’Italia è breve, specie per chi vive e lavora in Lombardia come noi. Gli svizzeri non sono solo i nostri vicini di casa ma sono tra le persone che più amano il nostro Paese! 

Spesso citata per le vacanze, per l’ottima cucina e per la cordialità e il calore dei nostri connazionali, l’Italia è una destinazione che ha molto da offrire anche per quanto riguarda gli eventi aziendali. E non è un caso che sempre più imprese elvetiche decidono di organizzare i propri eventi nel belpaese.

L’Italia, infatti, si distingue da sempre come meta top quality per viaggi premio, eventi incentive che prevedono esperienze eno-gastronomiche, gite e tour culturali nelle numerose città d’arte che la nostra penisola vanta in tutto il mondo. 

strongpoint italy eventi per aziende svizzere

Senza contare il vantaggio economico! Specialmente in alcuni periodi dell’anno, l’Italia offre strutture e servizi impeccabili a prezzi imperdibili, basta saper cercare le occasioni giuste.

Ecco perché è importante affidarsi a chi progetta eventi in italia, con una particolare predilezione per chi, da sempre, presta particolare attenzione alle aziende che dall’estero decidono di organizzare i meeting nella nostra penisola. 

Noi di GAYA Events per l’organizzazione di meeting aziendali dall’estero in Italia

Nell’industry degli eventi dal 2004, noi di GAYA Events, oltre ad organizzare eventi, ci configuriamo anche come agenzia DMC e agenzia di viaggi e tour operator. 

Ecco perché siamo abituate ad interfacciarci con partner all’estero e perché possiamo garantire condizioni vantaggiose ai nostri clienti stranieri, abbiamo saputo, infatti, nel tempo, tessere rapporti e coltivare legami con i nostri fornitori che riservano a noi, come agenzia di eventi, trattamenti di favore e garanzie di eccellenza nei servizi. 

eventi imprese svizzere in italia

Grazie alla nostra esperienza sappiamo esattamente di cosa ha bisogno una azienda quando arriva in Italia.
Questo è il motivo per cui siamo in grado di eseguire ogni singolo servizio secondo gli standard più elevati. 

Il successo di un evento nasce dalla somma delle sue tante singole parti.

Noi di Gaya Events possiamo occuparci di tutto quello che serve alle aziende svizzere per organizzare un evento di successo in Italia come ad esempio:

  • prenotazioni di hotel/località storiche;
  • trasporto con bus o auto privata dotata di ogni comfort;
  • meeting hotel/località storiche;
  • noleggio di attrezzature tecniche;
  • visite guidate in pullman;
  • fornire un servizio di guida locale;
  • ristoranti con cucina tipica regionale e italiani o rinomati ristoranti gourmet che servono cucina italiana e internazionale;
  • prenotare in ristoranti per cene di gala;
  • organizzare cene con spettacoli e animazione. 

Un evento aziendale è spesso un’occasione di comunicazione straordinaria per le aziende svizzere: insieme a Gaya Events presentate il miglior biglietto da visita possibile! 

Se stai pensando di organizzare il tuo evento aziendale in Italia affidati solo a partner professionisti del settore. 

📄 Scarica la nostra Brochure completa

👉 Contattaci per un preventivo gratuito!