GAYA EVENTS & COMMUNICATION
GAYA Events & Communication Srl nasce dalla professionalità e dall’entusiasmo del suo team, che è riuscito a coronare il desiderio di creare una propria agenzia in grado di coprire a 360° il settore degli eventi e della comunicazione.
È presente sul mercato dal 2004, specializzata nell’organizzazione di incentive travels, congressi e meeting, eventi ibridi, digitalizzazione degli eventi, serate di gala, road show, corsi ECM, advisory board, workshop, kol meeting, canvass, viaggi incoming, lanci di nuovi prodotti, visite aziendali.
Avvalendosi di uno staff dalla pluriennale esperienza e da un know–how maturato negli anni, GAYA Events & Communication è in grado di offrire un servizio completo ed affidabile su tutto il territorio nazionale ed internazionale, garantendo un servizio “chiavi in mano”, grazie anche ad una forte sensibilità all’evento coniugata ad una conoscenza fluente della lingua inglese, francese, spagnola e tedesca.
La fase operativa viene curata personalmente, fornendo un servizio di contatto diretto con gli ospiti e selezionando per loro i servizi migliori, al fine di garantire il rispetto dello standard di GAYA Events & Communication e del Cliente che commissiona il lavoro.
Ogni evento (fisico, virtuale o ibrido) viene infine monitorato e seguito direttamente in loco da staff selezionato.
GAYA Events & Communication è anche agenzia di viaggi e tour operator in possesso di regolare licenza e coperture assicurative di legge che garantiscono una maggiore sicurezza in ambito di organizzazione ed intermediazione di servizi turistici.
Professionalità ed entusiasmo non possono davvero mancare a chi, dopo tanto tempo, è riuscito a realizzare il proprio sogno.