I trend del 2022 per la meeting Industry
Ora che il settore MICE torna finalmente in presenza, quali sono i trend per questa stagione nella meeting industry? Scopriamolo insieme…
Quali sono i trend 2022 per la meeting industry? Iniziamo col dire che, dopo una battuta d’arresto di quasi due anni, il settore eventi ha iniziato questa stagione con un calendario ricco di incontri.
Il settore MICE finalmente torna in presenza, senza dimenticare l’elemento digitale che negli ultimi anni è stato fondamentale per assicurare lo svolgimento di meeting ed eventi che non potevano tenersi dal vivo.
Dall’evento digitale a quello ibrido: i trend 2022 per la meeting industry
Finalmente il settore MICE sta ripartendo sia per gli eventi aziendali che per i congressi Nazionali e internazionali e ovviamente l’elemento digitale che è stato protagonista nei due anni passati, non verrà completamente eliminato, infatti dalla crisi è nata una nuova opportunità che caratterizzerà i prossimi eventi, dall’evento più piccolo al congresso internazionale al fine di realizzare nuove esperienze sempre più digitali e ibride.
La forma ibrida è dunque destinata a restare, diventando un plus per il settore per:
- cercare di accogliere un bacino d’utenza maggiore
- rendere sempre più uniche e coinvolgenti le esperienze durante gli eventi
- creare nuove forme di interazione
La app di Gaya Events
Per il ritorno in presenza noi di Gaya Events continuiamo a porre la stessa cura ai dettagli, proponendo strutture adeguate e con le giuste caratteristiche per ospitare i nostri ospiti tra cui, la nostra Applicazione dedicata che permette di facilitare la gestione da parte di clienti ed ospiti all’evento dall’agenda dell’evento alla possibilità di consultare in ogni momento il piano viaggi.
Digitalizzare un evento in presenza vuol dire avere tutto a portata di click in ogni momento, dalla descrizione delle location alla possibilità di interagire con gli altri partecipanti all’evento tramite il social wall o chiedere informazioni e supporto tramite l’help desk.
Noi stiamo programmando tanti eventi per questa primavera, cosa aspetti a contattarci?