PORTFOLIO
CASE STUDY
Expo Milano 2015, una vetrina per i numerosi Paesi partecipanti che ha ospitato più di 5000 eventi, un caledoscopio di colori, un luogo in cui si sono raffrontate cucine dalla grande moltitudine di cibi e spezie, un centro sperimentale dove si è discusso di innovazione e di nuove tecnologie, un grande studio di architettura in cui si sono confrontate le menti più illuminate e le forme più avveniristiche. Tutto questo è stato Expo Milano 2015.
Il Padiglione Kenya ha organizzato, all’interno di questa lunga Kermesse, dal 8 all’11 Settembre 2015 una settimana di eventi con la presenza di molte personalità politiche e celebrità del mondo keniota per celebrare e promuovere il paese come destinazione turistica di eccellenza.
Gaya Events & Communication si è occupata di organizzare, la Conferenza Stampa, il Kenya National Day, Business Forum, Kenya Expo Run e Cultural Day seguendo e curando ogni aspetto logistico, scenografico, video e, attraverso la partnership con player del settore, la campagna di comunicazione e promozione del Brand Kenya.
DICONO DI NOI:
I wish to take this early opportunity to register appreciation to you for the support and cooperation receveid from Gaya Events with respect to the role you played as event organizer during Kenya Week.
We particulary thank you for the seamless coordination of the above Kenya Week and for ensuring that each of them implemented on a timely manner. This was important, given the fact that a huge delegation had accompanied His Excellency The President of Kenya to Milano for The Expo and related activities.
Ms. Ruth Mwaniki
Commissioner General for Kenya, EPC