PORTFOLIO
CANVASS E CONVENTION NAZIONALI – VEMEDIA
Vemedia Pharma , importante casa farmaceutica specializzata in farmaci da banco, organizza periodicamente Canvass e Convention nazionali al fine di riunire e formare gli agenti sparsi sul territorio nazionale.
Ormai storico cliente, Vemedia si è affidata a Gaya Events per l’organizzazione della convention nazionale del 2018,2019 e 2020 rivolta alla formazione dei nuovi agenti assunti e alla presentazione dei prodotti.
Gaya Events si è occupata tanto dell’ospitalità alberghiera quanto dell’organizzazione di tutti gli aspetti tecnici e logistici dei meetings, gestendo le relazioni con il Gardaland hotel (2018), Roma Palace di Catania (2019), Una hotel Deco’ di Roma ( 2020) dove gli eventi si sono svolti.
Quale migliore occasione di divertimento sul lago di Garda, se non il parco divertimenti di Gardaland, posizionato a 2 passi dall’hotel? Agli ospiti è stato infatti offerto l’ingresso al parco divertimento di Gardaland, dove tornare bambini e divertirsi con le numerose attrazioni.
Inoltre, Gaya Events ha strutturato le giornate in modo da unire svago al lavoro affinche’ il gruppo potesse godere anche della bellezza del lago di Garda, uno dei più amati in Italia.
La cena in terrazza ha permesso agli ospiti di gustarsi un ottimo menù, ammirando tutto il fascino del panorama e la grandiosità del lago.
Nel 2019 l’azienda ha deciso di traghettare gli ospiti nell’affascinante Catania, alla scoperta della storia millenaria della Sicilia, dei suoi meravigliosi paesaggi e delle prelibatezze culinarie.
Per rendere la cena sociale presso una location esclusiva totalmente dedicata indimenticabile, si è allestito un cocktail bar esclusivo con musica lounge .
Il 2020 ha visto la scoperta della città eterna sempre affascinante e che si rivela ogni volta con un aspetto diverso in ogni visita, per rendere l’evento indimenticabile Vemedia su suggerimento di Gaya Events, ha offerto una visita guidata privata ed esclusiva ai musei vaticani con a seguire una cena suggestiva presso un Roof restaurant con vista “Cupolone” illuminato.